huHUjuuhhh!! essere come un laser

A volte perdo delle ore, mi blocco, non percorro i miei sogni; mi inizio a porre un sacco di scuse, e il tempo passa: ho perso un sacco di tee in più magari davanti alla televisione a non fare nulla se non quelli di stordirmi con contenuti inutili e vuoti.

Cosa mi spaventa realmente? Il sogno non conte rielmante, quello che conta è provarci con tutti i mezzi possibili avendo chiaramente una via da seguire, devo essere come un laser, puntare tutta la mia luce in una direzione, e allora verranno fuori grandi cose.

Eliminare tutto il superfluo e centrarsi su quello a cui punto realmente, ad esempio voglio diventare il miglior Patz possibile, comporre canzoni che mi facciano sorridere dal piacere che provo, allora le realizzo, mi concentro su quello.

Lascia un commento